IMPERIA. A CAPODANNO A CENA AL BAR UNDICI E POI TUTTI SUL PORTO PER LO SPETTACOLO/ IL MENÙ A 35€

Cultura e manifestazioni Home Shopping

barundicicapodanno

Imperia. Giovedì 31 dicembre in occasione dello spettacolo di Capodanno sul porto al Bar Undici in Piazza De Amicis, caposaldo per gli appassionati di musica, sarà possibile cenare e subito dopo godere dello show in Piazza.

Monica Tondelli, anima del sostegno alla musica ad Imperia, da sempre sostiene la  movida imperiese e in ogni occasione  porta avanti, con le proprie forze, il suo impegno per tenere viva e con scelte di qualità la vita notturna.

Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel .0183 290721

Allora ecco qui la proposta a cui potrete aderire, possibilmente su prenotazione per permettere alla cucina di organizzarsi, per l’ultimo giorno del 2015. Mamma Edda, ottima cuoca di origine romagnola, supervisionerà e dirigerà il susseguirsi di piatti!

Menù di capodanno:

Delicatezza di tonno
Cocktail di code di gamberi
Crostone con lardo, castagne e miele
Sformatino di polenta e carciofi
Pasta AGNESI gratinata con asparagi e gamberetti
Cotechino in crosta
Fragole ricoperte di cioccolato
€ 35,00 bevande escluse

Inizierà tutto alle 20 per permettere di assistere alla parte live dello spettacolo, che sarà completo e presenterà parecchie sorprese, dee jay(tra cui Stefano Martini) e bellezze locali

Verso le 21,45 vedrà in scena il mitico Fabrizio Barbera con i Solid Rockers ed un repertorio dance 70-80 preparato apposta per l’occasione.

Dopo la mezzanotte PASTA AGNESI X TUTTI! CUCINATA DA UN’AGNESINA DOC…
BUON DIVERTIMENTO!!! E CHE L’ANNO NUOVO PORTI UN PO’ DI SERENITÀ IN PIÙ A TUTTI…

Informazione commerciale