28 Marzo 2024 22:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:10

CAPODANNO DI LAVORO PER LA POLIZIA DI STATO. UN DENUNCIATO A IMPERIA PER MINACCE, UN ARRESTO A SANREMO PER FURTO E… / DETTAGLI

In breve: Nonostante l’attività di prevenzione e di informazione circa i pericoli derivanti dal maneggio di artifici pirotecnici si è verificato un grave incidente a San Biagio della Cima che ha visto vittima un giovane quindicenne, il quale ha riportato gravi ferite ad un occhio.

polizia_volante_notturna

In occasione del Capodanno, la Polizia di Stato ha effettuato mirati e capillari servizi su tutta la Provincia al fine di assicurare l’ordine e la sicurezza pubblica.

Nonostante l’attività di prevenzione e di informazione circa i pericoli derivanti dal maneggio di artifici pirotecnici e prodotti esplodenti, nella giornata di giovedì, durante i preparativi per i festeggiamenti della notte di Capodanno, si è verificato un grave incidente a San Biagio della Cima che ha visto vittima un giovane quindicenne, il quale ha riportato gravi ferite ad un occhio.

IMPERIA:
Durante la notte, nel corso dei servizi di ordine pubblico e controllo del territorio, è stato denunciato un noto pregiudicato della zona, C.B., 25 anni, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e minaccia grave nei confronti di una donna. L’uomo, dopo aver dato in escandescenze per futili motivi a seguito di una lite con il fidanzato di un’amica, che aveva appena ingiuriato, è stato bloccato dagli agenti intervenuti nei confronti dei quali ha assunto un comportamento di opposizione e decisa resistenza. Il fatto è avvenuto nei pressi del “Bar nr. 11” di piazza De Amicis.

SANREMO:
Durante l’attività svolta dalle Forze dell’Ordine nel comprensorio sanremese, è stato arrestato in flagranza di reato il tunisino A.M. di 28 anni, resosi responsabile del furto con destrezza del portafoglio di un cittadino italiano.
Sono stati inoltre deferiti alla competente Autorità Giudiziaria, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano, D.A. ed uno tunisino, M.A., entrambi venticinquenni, perché trovati in possesso di cannabis e cocaina. Gli operatori hanno proceduto al sequestro della sostanza stupefacente.

VENTIMIGLIA:
Nella giornata di ieri, il tempestivo intervento di una pattuglia del Commissariato P.S. di Ventimiglia, unitamente a quella del Settore Polizia di Frontiera, permetteva di sventare un tentativo di furto avvenuto all’interno della bottiglieria ubicata in via Aprosio nr. 19. A seguito della segnalazione della titolare dell’esercizio in questione, gli agenti prontamente giunti sul posto, identificavano i quattro cittadini francesi autori del gesto, e provvedevano a denunciarli per tentato furto di bottiglie di alcolici.

Condividi questo articolo: