IMPERIA. CANILE RIFUGIO “LA CUCCIA”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER ARO/ VENITE A TROVARLO

Home Imperia Rubriche

12308884_10207076819753244_2078484482_n

EHILAAAAAAAA!!! Ciao a tutti amiciiiiiiii! MI chiamo Aro e sono un cucciolone di un anno! Pensate un po’, vengo da una cucciolata che era arrivata in canile a fine estate del 2014… mi avevano adottato ma ora… eccomi di nuovo qua!

Ovviamente non è colpa mia se sono tornato… guardatemi, SONO O NON SONO UN AMORE DI CANE? I miei amici volontari dicono che sono bellissimo e simpaticissimo, ma che sono anche un po’ maleducato. I miei padroni precedenti non sono riusciti ad arginare fin da subito il mio carattere esuberante, e quindi ora faccio feste, corro, gioco, lecco e salto come un matto. Nulla che non si possa risolvere con un po’ di polso e di buona educazione, eh! Ho già fatto un bel po’ di miglioramenti, d’altronde alla mia età imparo velocissimamente! Ma lo stare chiuso in una gabbia per me, che sono un incrocio con un setter, non è proprio la situazione indeale! Ho bisogno di correre, sfogarmi e giocare, così da poter essere più calmo nel momento in cui si esige da me un po’ di educazione. Quindi cerco una persona che abbia la pazienza di seguirmi proprio come si fa con i cuccioli piccoli piccoli! Quindi qualcuno che abbia del tempo da dedicarmi e che sappia darmi confini e regole ben definite. Allora sono sicuro che diventerò il cane perfetto!!!!!

Se avete bambini sono un ottimo compagno di giochi, ma sarebbe meglio che i bimbi siano già grandicelli, perchè con la mia esuberanza potrei farli cadere! Dai, dai, dai! Ma dov’è finita tutta sta gente che vuole i cuccioli? Guardatemi, sono quaaa!!! Vi saluto con una mega leccata! Aro