18 Aprile 2024 08:26

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:26

IMPERIA. TANTISSIMI I BENI DI PRIMA NECESSITÀ RACCOLTI DURANTE LE FESTIVITÀ DAI VOLONTARI AIDO PER AIUTARE FAMIGLIE DISAGIATE ED ENTI CARITATEVOLI /LE IMMAGINI

In breve: La raccolta è stata proficua, infatti parecchi prodotti commestibili ed altri generi sono stati raccolti e distribuiti dagli operatori volontari, nonostante anche l’imperversare della pioggia dei giorni scorsi.

collage aido_4jan

Gli operatori Aido imperiesi, in queste festività natalizie e di fine anno, si sono interessati alla raccolta di generi alimentari e di prima necessità, per soddisfare i fabbisogni di famiglie in stato di bisogno e, per Enti Caritatevoli.

La raccolta è stata proficua, infatti parecchi prodotti commestibili ed altri generi sono stati raccolti e distribuiti dagli operatori volontari, nonostante anche l’imperversare della pioggia dei giorni scorsi.

“In queste giornate di festa – scrivono i volontari AIDO -, durante le quali ci scambiamo gli auguri con doni e regali, anche noi dell’ Aido auguriamo un Buon Anno, non solo agli operatori commerciali, alle persone, ai bambini che si prodigano con noi per portare un contributo a chi soffre il dramma della povertà ma, anche rivolgiamo un fervido augurio alle 9407 persone in attesa di trapianto d’organo, mandando loro un messaggio di fiducia e speranza”.

Questo nuovo impegno “provvedere ed aiutare” portato avanti, già da tempo, dagli operatori dell’Associazione Italiana Donatori Organi, per la collettività, continua nel segno dell’aiuto comune e della donazione. Un unanime e sincero abbraccio, dal direttivo Aido imperiese, alla neo associazione “Il Cuore di Martina Onlus” per i buoni propositi e per i progetti futuri”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”154325″]

Condividi questo articolo: