26 Aprile 2024 04:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:44

IMPERIA. ANCORA POCHI POSTI AL CORSO PER LA PATENTE NAUTICA CON INIZIO IL 12 GENNAIO/ ECCO COME PARTECIPARE

In breve: Info e contatti: Fabio Amoretti 338/2745188 – e-mail: fabio@gms-marketing.it – pavia@leganavale.it

conlocandina

Imperia. Il Centro di Istruzione Nautica della Lega Navale Italiana sezione di Pavia, nella sua Base Nautica di Imperia, organizza il corso per il conseguimento della patente nautica vela e motore, entro le 12 miglia o senza limiti dalla costa. La Lega Navale Italiana è sinonimo di professionalità, cultura, rispetto del mare; per questo motivo il corso ti permetterà di acquisire tutte le conoscenze per poter affrontare nel migliore dei modi l’esame della patente nautica associando un’adeguata cultura nautica.

Il corso è tenuto dal dott. Fabio Amoretti regatante di livello con migliaia di miglia di navigazione alle spalle. È iscritto nel prestigioso Albo Nazionale degli Esperti Velisti della Lega Navale Italiana che gli permette a pieno titolo di tenere corsi di patente e di cultura nautica. Le lezioni saranno tenute anche da Luca Bonjean, istruttore della Federazione Italiana Vela.

“Il corso si terrà ad Imperia a partire da martedì 12 gennaio” spiega Fabio Amoretti  direttore dei corsi “nell’aula didattica della Legacoop in via G. Airenti 5 in zona Caramagna di fronte al Self/Conad”. “Il corso prevede 2 serate a settimana, il martedì e il giovedì dalle 20.30 alle 22.30, per un totale di 40 ore tra teoria ed esercitazioni per la patente senza limiti mentre le ore si riducono a 28 per quella entro le 12 miglia”.

“L’obiettivo del corso è di trasferire ai partecipanti un’adeguata cultura nautica che permetta loro di arrivare preparati all’esame e soprattutto di affrontare il mare con le dovute precauzioni e rispetto. Oltre alle lezioni teoriche sono previste delle uscite in mare su una barca a vela di 12 metri per fare pratica di navigazione e ormeggi. Ogni partecipante potrà scegliere quante uscite fare in base alle proprie esigenze e conoscenze. Organizziamo anche corsi personalizzati su misura”.

Info e contatti: Fabio Amoretti 338/2745188 – e-mail: fabio@gms-marketing.it pavia@leganavale.it 

Sito Lega Navale Pavia: http://www.leganavale.it/strutture/pavia/attivita/corsi/corso+patente+nautica+imperia

Evento su facebook:  https://www.facebook.com/events/327042804086706/

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

 

 

Condividi questo articolo: