24 Aprile 2024 15:51

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:51

IMPERIA. LA BEFANA PORTA CON SE IL CIMENTO INVERNALE. MERCOLEDÌ IL TRADIZIONALE TUFFO COLLETTIVO IN MARE /ECCO COME PARTECIPARE

In breve: Fervono i preparativi alla Marina di Porto Maurizio per la settima edizione del cimento invernale organizzato dalla Balneare Turistica Imperiese e dal Comune.

cimento_

Fervono i preparativi alla Marina di Porto Maurizio per la settima edizione del cimento invernale organizzato dalla Balneare Turistica Imperiese e dal Comune. Circa 300 i partecipanti attesi a questo appuntamento, divenuto ormai un rituale nel giorno dell’Epifania.

Le iscrizioni si aprono alle 10 alla spiaggia d’Oro mentre il tuffo in mare dei coraggiosi bagnanti è previsto verso le 12. Non mancheranno anche quest’anno le attività collaterali che accompagneranno i partecipanti fino al tuffo in mare, dall’animazione con Gianni Rossi agli esercizi di riscaldamento con la Smile.

Sono previsti premi per gli uomini e le donne più giovani e più anziani che prenderanno parte al cimento oltre a cioccolata calda e panettone per tutti.

“Il cimento è un tradizionale appuntamento di inizio anno, l’occasione per farsi ancora una volta gli auguri e per dimostrare quanto sia mite il clima nella nostra città. Sono sempre di più gli appassionati che si tuffano in mare, di ogni età e questo ci fa molto piacere contiamo anche quest’anno di arrivare oltre i 300 partecipanti” commentano il sindaco Carlo Capacci e l’assessore alle manifestazioni, Simone Vassallo.

“Ancora una volta la Balneare Turistica ha voluto organizzare questo importante evento. Un grazie particolare va anche agli sponsor che con il loro contributo ci permettono di offrire assistenza, gadget, panettone e cioccolata calda ai partecipanti: Simply, Fratelli Carli, Rivierasca, latte Alberti, SPA Rossini, ristorante Altamarea e Croce Bianca Imperia”, dicono dalla Balneare Turistica Imperiese SpA.

Condividi questo articolo: