25 Aprile 2024 12:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:53

IMPERIA. ORDINANZA DEL SINDACO. CHIUSA A DATA DA DESTINARSI L’INCOMPIUTA. ACCESSIBILI SOLO I PRIMI 500 METRI /ECCO PERCHÈ

In breve: Pochi minuti fa con un’apposita ordinanza è stato chiuso al transito di bici e pedoni un tratto dell’incompiuta, da circa 500 metri dopo l’imbocco, fino al confine con Diano Marina.

incompiuta4

Pochi minuti fa con un’apposita ordinanza è stato chiuso al transito di bici e pedoni un tratto dell’incompiuta, da circa 500 metri dopo l’imbocco, fino al confine con Diano Marina.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito del sopralluogo fatto dai tecnici comunali nei giorni scorsi che hanno evidenziato un potenziale pericolo per pedoni e ciclisti che utilizzano la strada, per il cedimento di un tratto di scarpata.

Nonostante l’inconveniente si sia verificato durante i giorni festivi, gli uffici si sono adoperati da subito per avviare le procedure d’urgenza necessarie alla messa in sicurezza del tratto di strada.

Abbiamo già avviato la progettazione dell’intervento e in questi giorni interpelleremo le ditte, così come prevede la normativa per i casi del genere. Entro fine mese riusciremo ad aprire il cantiere, i lavori dovrebbero durare, salvo imprevisti o maltempo, due settimane. Purtroppo ci sono dei tempi tecnici per l’affidamento dei lavori che dobbiamo rispettare” , spiega il sindaco Carlo Capacci.

Condividi questo articolo: