27 Aprile 2024 03:25

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:25

IMPERIA. SETTE MILA EURO PER POTENZIARE IL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA, TRA INNOVAZIONI E NUOVE TELECAMERE /ECCO DOVE SARANNO

In breve: Il Comune di Imperia ha deciso di potenziare il sistema di videosorveglianza cittadino. Un progetto da circa 7 mila euro, affidato alla ditta BPM , che prevede l'installazione di nuove telecamere...

comune_nuove telecamere

Il Comune di Imperia ha deciso di potenziare il sistema di videosorveglianza cittadino. Un progetto da circa 7 mila euro, affidato alla ditta BPM , che prevede l’installazione di nuove telecamere, la sostituzione di quelle danneggiate e l’attivazione di altre mediante il collegamento al software milestone.

Nel dettaglio le nuove telecamere verranno installate presso il Comando di Polizia Municipale , due per l’esattezza a nord-ovest e sud-ovest del comando. Una terza telecamera verrà installata presso il varco della ZTL di Via Vianelli, al Parasio, precisamente in Piazza Miradore.

La ditta incaricata provvederà poi alla sostituzione di una telecamera “Dome” in Via Doria, a Oneglia e infine al collegamento delle sette telecamere site in via Scarincio , comprensive di un gruppo di continuità al software Milestone.

Condividi questo articolo: