19 Aprile 2024 01:54

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:54

PIEVE DI TECO. CARAMBOLA TRA AUTO SULLA SS28. TRE MEZZI COINVOLTI. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI, FERITO UN 57ENNE/LE IMMAGINI

In breve: Incidente questa mattina nel centro di Pieve Di Teco, sulla Statale 28 (Corso Giuseppe Mazzini) all'altezza dell'incrocio con la Strada Provinciale 7.

collage incidente 5 jan

Incidente questa mattina nel centro di Pieve Di Teco, sulla Statale 28 (Corso Giuseppe Mazzini) all’altezza dell’incrocio con la Strada Provinciale 7. Tra le auto coinvolte due jeep della Suzuki e una Peugeot 5008. Per cause ancora in fase di accertamento le tre auto sono entrate in collisione a seguito di una carambola provocata da un primo scontro tra la Peugeot e una delle due Jeep. 

Nonostante i mezzi coinvolti siano tre , solo uno dei conducenti, quello della Peugeot, è rimasto ferito. Si tratta di un 57enne G.Z. soccorso dalla Croce Rossa di Pieve di Teco e dall’auto medica del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche due mezzi dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e collaborato alle operazioni di soccorso del 57enne. Spetterà ora ai Carabinieri di Nava, presenti sul posto, ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”154502″]

Condividi questo articolo: