28 Marzo 2024 09:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:02

MAXI POSTI DI BLOCCO DELLA POLIZIA CON UOMINI ARMATI E UNITÀ CINOFILE SUL LUNGOMARE VESPUCCI E SUGLI ARGINI /ECCO PERCHÈ

In breve: Maxi controlli nel pomeriggio di oggi da parte della Polizia. Decine gli uomini impiegati per allestire due posti di blocco, prima sul Lungomare Amerigo Vespucci e successivamente sugli Argini.

collage blocco_5jan

Maxi controlli nel pomeriggio di oggi da parte della Polizia. Decine gli uomini impiegati per allestire due posti di blocco, prima sul Lungomare Amerigo Vespucci e successivamente sugli Argini. Svariati i reparti in campo, dalla Squadra Volante della Questura di Imperia alla Polizia Stradale, sino all’unità Cinofila e all’Anticrimine proveniente da Genova. All’operazione ha collaborato anche la Polizia Municipale.

Un dispiegamento di forze senza precedenti che ha fatto parlare la città per tutto il pomeriggio, in quanto in molti hanno pensato che si potesse trattare di un operazione mirata alla ricerca di un possibile fuggitivo. In realtà, si tratta di un operazione programmata da tempo da parte della Polizia  estesa in tutta Italia, con l’obiettivo di contrasto al terrorismo e più in generale all’illegalità. I risultati dell’operazione verranno resi noti questa sera dalla Questura di Imperia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”154524″]

Condividi questo articolo: