26 Aprile 2024 18:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:05

DUE GIORNI DI GRANDE SUCCESSO PER LA “BEFANA IMPERIESE” ORGANIZZATA DA CONFESERCENTI, TRA SHOPPING E DIVERTIMENTO/LE IMMAGINI

In breve: Grande successo a Imperia per la 23ª edizione della "Befana Imperiese", tradizionale manifestazione organizzata dalla Confesercenti durante le festività natalizie. L'evento si è snodato in due giornate diverse, domenica 3 gennaio e oggi, martedì 5 gennaio

collage bancarelle_dom e marte

Grande successo a Imperia per la 23ª edizione della “Befana Imperiese”, tradizionale manifestazione organizzata dalla Confesercenti durante le festività natalizie. L’evento si è snodato in due giornate diverse, domenica 3 gennaio e oggi, martedì 5 gennaio. In particolare, domenica grande attenzione ha destato il raduno di Fiat 500 Storiche, in collaborazione con “Fiat 500 Club Italia” Garlenda.

Decine di bancarelle hanno animato i portici di via Bonfante (domenica anche via San Giovanni) tra abbigliamento, dolciumi, giochi per bambini, libri, fotografie, esposizioni artistiche e fotografiche, antiquariato e oggettistica di varia natura, per una giornata all’insegna dello shopping e del divertimento.

Nella giornata di oggi, inoltre, ad aumentare ulteriormente l’interesse della cittadinanza, l’inizio dei saldi invernali che, lo ricordiamo, proseguiranno per 45 giorni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”154575″]

Condividi questo articolo: