29 Marzo 2024 00:47

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29 Marzo 2024 00:47

CAPODANNO IN CALATA CUNEO. ECCO QUANTO COSTA – Tutte le spese organizzative

Palco Capodanno (4)

Questa sera, su Calata G.B. Cuneo si terrà la manifestazione “Festa di Capodanno 2013/2014” all’insegna della musica, del cabaret per allietare la fine del 2013 agl imperiesi e ai turisti! La serata inzierà con un concerto, poi interverrà il comico di Colorado Gabri Gabra e, dopo la mezzanotte ci sarà il deejay set con tanta musica per scatenarsi in piazza.

Tutta questa organizzazione ha però avuto dei costi:

  • Il concerto del gruppo musicale “Solid Rockers” con un repertorio revival della band Dire Straits per l’importo di € 1.830,00 totale.
  • L’esibizione del cabarettista “Gabri Gabra” per l’importo di €2.135,00, anche in questo caso comprensivo di Iva, oneri fiscali e previdenziali, agibilità ENPALS;

Inoltre il Comune ha dovuto pagare:

Adempimenti in materia di sicurezza. Al fine della predisposizione della documentazione progettuale e di di pianificazione della sicurezza obbligatoria per il sopralluogo della Commissione Comunale di Vigilanza, assistenza durante il sopralluogo medesimo, valutazione di impatto acustico e richiesta di deroga per le immissioni acustiche da parte di tecnico competente in acustica ambientale, è stata contattata con nota prot. N°37803 del 28/11/2013 la Società Qonsult Engineering srl Via Alfieri 7/6 – 18100 Imperia P. Iva 01387130089, nella persona del Dott. Renato Ruaro, in possesso della specifica competenza professionale, che con nota prot. n°40861 del 24.12.2013 ha presentato offerta per un totale di spesa di € 1.141,92 incluse CNPAIA (4%) e Iva. CIG.
ZE70D1AC41;
Impianto audio, ovvero service audio luci, quadro elettrico ed alimentazione con relativa documentazione di conformità, impianto elettrico, sistema di illuminazione di emergenza. Per queste voci si è proceduto, con lettera prot. n°38365 del 4 dicembre 2013, ad esperire un bando di gara per cottimo fiduciario ai sensi del vigente “Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia” approvato con deliberazione n°105 del 17.11.2009 e s.m.i. Le ditte che hanno prodotto offerta nei termini previsti hanno successivamente comunicato l’impossibilità a garantire le prestazioni richieste per problemi tecnici subentrati. E’ stata a questo punto contattata a diretta trattativa privata la ditta Elettraservice di Manzo Roberto, Via S. Carlo 15/bis 12053 Castiglione Tinella (Cn), che con nota prot. 40804 del 24.12.2013 ha presentato un’offerta per servizio audio, luci, allaccio Enel, sistema di illuminazione di emergenza, montaggio, smontaggio ed assistenza tecnica in € 6.466,00 Iva inclusa. CIG. ZB70D1AB15;
Servizi di facchinaggio. Il servizio in questione, necessario per montaggio e smontaggio palco, posizionamento e rimozione transennatura, viene affidato alla Società Cooperativa Sociale Onlus “Goccia” Piazza della Chiesa 1 Fraz. Piani Imperia C.F. 01531410080, aggiudicataria dei servizi di facchinaggio per l’anno 2013 come da determinazione dirigenziale n° 450 del 12/03/2013 avente quale oggetto “Presa d’atto gara facchinaggio e custodia mostre Settore 9°-Cultura e Manifestazioni. Anno 2013”, come da gara esperita ai sensi del sopra citato “Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia”, per un totale di € 414,00 Iva inclusa (23 ore X € 18 Iva inclusa). CIG Z330D1AACD;
Grafica. E’ stato richiesto con nota via mail prot. int. n°885 del 10/12/2013 preventivo di spesa a diversi studi grafici; è stata valutata migliore, per la qualità della proposta grafica comparata con la proposta economica, l’offerta dello Studio di grafica e comunicazione Marcella Fiore, Via Brioschi 7 – 20136 Milano, di cui alla nota prot n° 40803 del 24.12.2013, che ha quantificato la propria offerta in € 156,00 non soggetta ad IVA e non soggetta a ritenute Art. 27 D.L. 98/2011 (compresa rivalsa INPS 4%). CIG Z8D0D1AB87;
Materiale tipografico. E’ stata effettuata una ricerca sul MEPA per la fornitura di stampati tipografici dallaquale sono stati selezionati i seguenti fornitori: Digital Italia Soc. Coop., Pacini Editore S.p.A., Grafica Nappa s.r.l.; il preventivo proposto da Digital Coop. Italia (le altre due ditte risultavano non idonee per tempi di consegna e lotti minimi di fornitura) era più elevato del costo proposto dalla Tipografia Nante – Via G. Gaudo 4/6, Imperia (richiesto con nota prot. int. n°909 del 18/12/2013 e comunicato con nota prot. n°40311 del 19/12/2013) che ha quantificato il costo di n°200 locandine stampate in quadricromia e n°5.000 volantini stampati in quadricromia fronte/retro in € 475,80 Iva inclusa. CIG. Z830D1ABC6;
SIAE. Per tali onerie servizio la S.I.A.E. Mandataria Imperia ha presentato con nota prot. n°40885 del 24.12.2013 un preventivo di € 1.246,84 Iva inclusa. Per tale importo è necessario che l’Ufficio Ragioneria emetta specifico mandato a favore dell’Ufficio Economato per il pagamento anticipato delle spettanze;

Il tutto per un onere complessivo di € 13.865,56 Iva inclusa.

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