29 Marzo 2024 11:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:47

PALLAMANO. DOPO UNA PAUSA PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE, RIPARTE NEL WEEKEND L’ATTIVITÀ AGONISTICA DEL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA /LE SQUADRE IN CAMPO

In breve: Dopo una lunga pausa per le festività natalizie riprende questo fine settimana l'attività agonistica del Team Schiavetti Pallamano Imperia.

3264634-primo-piano-di-un-pallamano-palla-i-giocatori-fuori-fuoco-a-bakckground

Dopo una lunga pausa per le festività natalizie riprende questo fine settimana l’attività agonistica del Team Schiavetti Pallamano Imperia.

Sono diverse le squadre impegnate contro gli avversari francesi nei rispettivi campionati e tutte le gare avranno luogo presso il Palasancamllo di Via Felice Musso a partire dalle ore 15.00.

I primi a scendere in campo saranno gli Under 16 maschili allenati dal coach Roberto Lurgio contro i pari età del Mentone compagine d’affrontare con la dovuta attenzione.

A seguire l’interessante incontro degli Under 14 maschili guidati da Laura Marzia contro il Cavigal-Nizza per continuare nella striscia positiva di risultati serve un’altra vittoria.

Concluderà la lunga giornata di pallamano la gara della squadra Senior Maschile che alle ore 21.00 contro il Mentone seconda forza del campionato vuole iniziare il nuovo anno con una bella prestazione.

“Arriviamo da una lunga sosta – ci riferisce il tecnico Andrea Sambusida i ragazzi hanno lavorato ugualmente nonostante l’atmosfera di festa per poter affrontare i transalpini con la dovuta determinazione”.

Impegno in trasferta per le under 16 femminili dal giovane allenatore Luca Martini contro il Carros, per la squadra Seniores femminile targata Imperia-ABC Bordighera bisogna aspettare il prossimo week-end

Condividi questo articolo: