25 Aprile 2024 14:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:23

DIANO MARINA. COLPO DI SCENA, L’EX SINDACO ANGELO BASSO ANNUNCIA SU FACEBOOK:”MI PREPARO A RIPRENDERE IL POTERE”/ IL POST

In breve: Angelo Basso esce allo scoperto e annuncia ad una turista la sua intenzione di ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative in primavera.

collage angelo basso_7jan_NUOVA

“Ho fatto il sindaco per dieci anni poi per legge si deve sospendere per una legislatura. Sono tornato a fare il giornalista on line e intanto mi sto preparando per riprendere il potere tra pochi mesi…“. A scriverlo sul suo profilo Facebook è stato l’ex sindaco di Diano Marina Angelo Basso rispondendo alla domanda di una turista che lo ha ricercato dopo anni sul social network più famoso al mondo, Facebook.

Basso ha così annunciato che, mentre fa il giornalista online, si sta preparando per “riprendere il potere” nella città degli aranci scoprendo di fatto le sue carte. Una dichiarazione forte che fa supporre che l’ex primo cittadino sia convinto che non ci sarà il commissariamento del Comune da parte del Ministro Alfano che porterebbe i dianesi al voto non prima del 2018 quando Basso avrà la bellezza di 80 anni.

Ma con chi Basso si sta preparando a riprendere il potere? Il movimento “Diano Futura” dell’alleato storico Agrippino (Pippo) Manduca o con il Pdl + Lega Nord anti Chiappori? Tutte domande alle quali darà risposta nei prossimi mesi.

Condividi questo articolo: