19 Aprile 2024 07:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:56

IMPERIA. IL COMUNE “BLINDA” IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE CON DUE TELECAMERE. CAPACCI:”MISURE ANTITERRORISMO” / I DETTAGLI

In breve: A seguito degli ultimi attentati terroristici parigini il Ministero dell'Interno italiano ha innalzato il livello di allerta aumentando anche i controlli e la sorveglianza degli obiettivi definiti "sensibili".

polizia municipale capacci imperia

Imperia – A seguito degli ultimi attentati terroristici parigini il Ministero dell’Interno italiano ha innalzato il livello di allerta aumentando anche i controlli e la sorveglianza degli obiettivi definiti “sensibili”. Tra questi anche Questure, Stazioni dei Carabinieri, Guardia di Finanza e addirittura i Comandi della Polizia Municipale. Così anche il Comune di Imperia si adegua alle disposizioni del Ministero e predisponendo l’installazione di due telecamere posizionate a nord-ovest e sud-ovest del comando di Polizia Municipale situato in via Spontone.

Contattato da ImperiaPost, il sindaco Carlo Capacci ha spiegato:”È un provvedimento adottato nell’ambito del rafforzamento delle misure di sicurezza a livello nazionale per la minaccia del terrorismo. I primi presidi che vanno tutelati sono quelle di forze dell’ordine e perciò anche il comando di Municipale, che non era dotato di un sistema di sorveglianza adeguato, sarà interessato da tale provvedimento”. 

Condividi questo articolo: