26 Aprile 2024 10:11

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:11

DIANO MARINA. GRANDE SUCCESSO PER LA 4ª EDIZIONE DI “ASPETTANDO LA BEFANA IN VIALE KENNEDY” /LE IMMAGINI DELLA MANIFESTAZIONE

In breve: Grazie all’evento sono stati donati in beneficenza € 350,00 e devoluti al fondo “Parrocchia Sant’Antonio Abate – Diano Marina” per: DONAZIONE PERSONE BISOGNOSE DI DIANO MARINA.

asp befana_collage

La prima domenica dell’anno, 3 Gennaio 2016 a Diano Marina si è svolta la 4° Edizione di “Aspettando la Befana in Viale Kennedy”.

Evento organizzato dal Comitato Valorizzazione Viale Kennedy dove ha visto la presenza di bancarelle di prodotti tipici & artigianato artistico, la partecipazione di alcune associazioni della zona: C.R.I Comitato Diano Marina, 2 Piedi 4 Zampe, Gruppo Pesca Sportiva e Club 500 Golfo Dianese e l’animazione con musica ed intrattenimenti vari per tutta la giornata.

Con la presente, il Comitato vuole ringraziare tutte quelle persone che ad ogni evento collaborano alla riuscita della stessa, dedicando tempo ed energia con l’unico obiettivo di far divertire grandi e piccini: Davide Bedini, Mario Bazzano, Vittorio Salvadori, Daniela Desiglioli, Mattia Sacchiero, Tommaso Di Gennaro, Elio Turaglio, Enrica e Giuro Tricarico.

Un ringraziamento al Comune di Diano Marina, alla Polizia Municipale, agli operai del Comune, ai dipendenti Tekno Service, alla collaborazione del Gruppo Pesca Sportiva, alla partecipazione del Club 500 Golfo Dianese con la bellissima esposizione delle Beffy-500 e l’esibizione del simpatico gruppo country Old Wild West capitanato dall’insegnante Angelica Mordini.

Grazie all’evento sono stati donati in beneficenza € 350,00 e devoluti al fondo “Parrocchia Sant’Antonio Abate – Diano Marina” per: DONAZIONE PERSONE BISOGNOSE DI DIANO MARINA.

Le foto della giornata le trovate sulla pagine facebook Comitato Valorizzazione Viale Kennedy e sul sito: www.vialekennedy.it
Prossimo evento del sodalizio sarà “Pasquetta in Bancarella” che quest’anno ha data 28 Marzo 2016.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”154775″]

Condividi questo articolo: