18 Aprile 2024 08:49

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:49

IMPERIA. PEDONALIZZAZIONE VIA CASCIONE, SI VA VERSO IL TRASFERIMENTO DEL MERCATO DEL GIOVEDÌ /ECCO DOVE

In breve: Il mercato del giovedì trasferito in Piazza Duomo e in Via Benza. Questa la proposta formulata dal Comune di Imperia e presentata alle associazioni di categoria, nel corso di una riunione tenutasi nei giorni scorsi.

chiarini mercato_pedonalizzazione

Imperia. Il mercato del giovedì trasferito in Piazza Duomo e in Via Benza durante i lavori per la pedonalizzazione di Via Cascione. Questa la proposta formulata dal Comune di Imperia e presentata alle associazioni di categoria, nel corso di una riunione tenutasi nei giorni scorsi.

 Il mercato del giovedì infatti, si snoda lungo Via San Maurizio, Via XX Settembre e, appunto, Via Cascione, in tutto il primo tratto e in una piccola parte del secondo. Con i lavori di pedonalizzazione di Via Cascione che interesseranno in particolare il primo tratto, sarà dunque necessario il trasferimento del mercato.

“Abbiamo pensato a Piazza Duomo – Ha spiegato a ImperiaPost l’assessore al commercio Enrica Chiariniper dare una continuità al mercato che già si snoda lungo Via San Maurizio e Via XX Settembre. Nell’incontro con le associazioni di categoria non sono emersi particolari problemi. Il trasferimento, comunque, al di la dell’ubicazione temporanea del mercato è necessario nel caso in cui dovessero partire i lavori di pedonalizzazione di Via Cascione”

Condividi questo articolo: