28 Marzo 2024 13:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:29

IMPERIA. IL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA BENZA È UN DESERTO. IL COMUNE CORRE AI RIPARI. SCATTA LA SOSTA GRATIS NELLE ORE NOTTURNE /ECCO GLI ORARI

In breve: Sosta gratis nelle ore notturne. Questa la soluzione predisposta dal Comune di Imperia per risolvere il problema del mancato utilizzo del parcheggio interrato di Via Benza, a Porto Maurizio.

collage park via benza_interrato

Imperia. Sosta gratis nelle ore notturne. Questa la soluzione predisposta dal Comune di Imperia per risolvere il problema del mancato utilizzo del parcheggio interrato di Via Benza, a Porto Maurizio. Dall’apertura nell’agosto scorso infatti, dopo anni di polemiche e ritardi nei lavori, il parcheggio è stato utilizzato pochissimo.

Il Comune ha così deciso di modificare le tariffe, istituendo il parcheggio gratuito nelle ore notturne, dalle ore 20 alle ore 8, sia per le auto che per motocicli e ciclomotori. Durante il giorno (compresi i festivi) resterà invece in vigore la tariffa oraria di 1€ per le autovetture, mentre per ciclomotori e motocicli la sosta sarà sempre gratuita.

“È una decisione che abbiamo preso per venire incontro alle esigenze degli abitanti di Porto Maurizio – ha spiegato a ImperiaPost il sindaco Carlo CapacciCon la sosta notturna gratuita speriamo che i residenti utilizzino maggiormente un parcheggio che purtroppo dal giorno dell’inaugurazione ad oggi è rimasto troppo spesso vuoto. 

Condividi questo articolo: