28 Marzo 2024 22:13

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:13

IMPERIA. CHIUSURA DEL REPARTO OSTETRICIA DELL`OSPEDALE. FORZA ITALIA:”SI CONVOCHI URGENTEMENTE LA COMMISSIONE SANITÀ”/LA PROPOSTA

In breve: `Il Gruppo Consiliare di Forza Italia in Comune ad Imperia ha chiesto quest'oggi la convocazione in via di urgenza della Commissione Speciale Sanità".

image

“Il Gruppo Consiliare di Forza Italia in Comune ad Imperia ha chiesto quest’oggi la convocazione in via di urgenza della Commissione Speciale Sanità. La nostra proposta, infatti, è quella di sedersi intorno ad un tavolo, con il Direttore Generale Asl, Cotellessa, e con l’Assessore Regionale alla Sanità, Sonia Viale, affinché si possa discutere delle attuali scelte in materia di politica regionale sanitaria.

Nell’ottica della spending review, che possiamo anche comprendere, riteniamo però inaccettabile che ne faccia sempre le spese l’ospedale di Imperia e quindi tutti i pazienti-utenti del comprensorio.

Confidiamo, quindi, nel fatto che la Consigliera Valeria Canetti, che è il Presidente della Commissione Consiliare Sanità, in accoglimento della nostra richiesta, con urgenza, provveda alla convocazione”.

Il Gruppo Consiliare di Forza Italia

Condividi questo articolo: