23 Aprile 2024 16:44

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:44

IMPERIA. NUOTO. SUCCESSO ALLA “CASCIONE” PER LA PRIMA PROVA RISERVATA AI MINI ATLETI DELLA CATEGORIA PROPAGANDA /LA FOTO

In breve: La Cascione di Imperia è stata sede, domenica 10 gennaio, della prima prova riservata ai mini atleti della categoria Propaganda. Alcuni di loro, al debutto assoluto in questa garetta, si sono cimentati sulla distanza di una o due vasche a stile libero e dorso.

propaganda 2

La Cascione di Imperia è stata sede, domenica 10 gennaio, della prima prova riservata ai mini atleti della categoria Propaganda. Alcuni di loro, al debutto assoluto in questa garetta, si sono cimentati sulla distanza di una o due vasche a stile libero e dorso.

A questa età non sono previste premiazioni individuali, ma solo in staffetta, in cui le femmine hanno conquistato il terzo posto con Marzorati, Roa’, Dellavalle, Agrosi. I tecnici Dreossi, Pallini e Bencardino, che hanno il compito di insegnare a questi bambini le tecniche natatorie ed i fondamentali della pallanuoto, hanno potuto riscontrare notevoli miglioramenti da inizio stagione.

Hanno partecipato atleti del Nuotoliguria di Sanremo e Bordighera, del Doria Nuoto Loano, dell’Idea Sport con atleti di Albenga e Savona, ed una nutrita compagine di allievi della Rari. La tribuna della Cascione era gremita di famiglie festanti per questa prima uscita della stagione.

Condividi questo articolo: