29 Marzo 2024 16:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:26

AIKIDO. GRANDE SUCCESSO AL BUSHIDO DOJO DI ROMA PER LO STAGE DIRETTO DAL MAESTRO IMPERIESE CARLO RAINERI /I DETTAGLI

In breve: Nel fine settimana appena trascorso, a Roma nel Bushido Dojo condotto dal M° Luciano Fusano, si è svolto uno stage di Aikido diretto dal M° Carlo Raineri.

stage Roma 2016 01 09 Hosokawa

Nel fine settimana appena trascorso, a Roma nel Bushido Dojo condotto dal M° Luciano Fusano, si è svolto uno stage di Aikido diretto dal M° Carlo Raineri.

Lo stage, sviluppato in due giorni, è stato focalizzato sugli spostamenti e sui taisabaki negli attacchi da yokomenuchi e shomenuchi ed ha visto la presenza di numerosi Maestri Responsabili di Dojo provenienti da tutta Italia.

Se non bastasse la consueta ospitalità del Bushido Dojo, lo studio è stato impreziosito dalla gradita (a dir poco…) ed inaspettata visita di Hideki Hosokawa Sensei, 7° Dan e Vice Direttore Didattico dell’Aikikai d’Italia. Per ogni aikidoista, uno stage è al contempo un momento di approfondimento e un occasione di festa e di ritrovo: praticare sotto la supervisione di Hosokawa Sensei e condividere assieme due giorni insieme ad altri amici ha un sapore davvero speciale.

Condividi questo articolo: