24 Aprile 2024 14:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:12

ADDIO NASCITE ALL’OSPEDALE DI IMPERIA. IL CIRCOLO PD VALLE DIANESE:”OPPORTUNO RIFLETTERE SERIAMENTE SU QUESTA PROPOSTA”

In breve: "Crediamo che sia opportuno intervenire in merito alla possibilità di una chiusura del reparto di ostetricia e del conseguente trasferimento del reparto a Sanremo". A scriverlo è il circolo PD della Valle Dianese, con una nota stampa.

pd_reparto nacite_diano marina

“Crediamo che sia opportuno intervenire in merito alla possibilità di una chiusura del reparto di ostetricia e del conseguente trasferimento del reparto a Sanremo”. A scriverlo è il circolo PD della Valle Dianese, con una nota stampa.

“Non é ben chiaro – Continua il circolo PD – quali vantaggi voglia portare la proposta, dal momento che i numeri dei reparti sono compatibili con il mantenimento di entrambi e, dal momento che sono appena stati investiti due milioni di euro in opere di mantenimento del reparto non capiamo il perché, se proprio si debba accorpare, non lo so faccia ad Imperia. Tutto questo senza tener conto delle ovvie difficoltà logistiche per cittadini che dovrebbero attraversare l’intera provincia per raggiungere il reparto. Crediamo insomma che sia quantomeno opportuno riflettere seriamente su questa proposta tenendo conto di ogni eventuale difficoltà”.

Condividi questo articolo: