25 Aprile 2024 08:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:04

IMPERIA. FURTO DA MIGLIAIA DI EURO IN APPARTAMENTO. RUBATI OROLOGI, COLLANE, ANELLI, SPILLE E BRACCIALI. LA POLIZIA RECUPERA TUTTA LA REFURTIVA/I DETTAGLI

In breve: Si tratta di 5 orologi, 9 anelli, 13 spille, 5 bracciali e 5 collane riconosciute dalla proprietaria prontamente invitata presso gli uffici della Questura per la restituzione.
questura_refurtiva
Immagine di repertorio, non corrisponde alla refurtiva qui in articolo

 

Questa mattina, personale dell’UPGSP della Questura di Imperia ha rinvenuto e restituito, al legittimo proprietario, l’intera refurtiva che, ignoti, lo scorso 12 dicembre, avevano asportato da una abitazione sita a Porto Maurizio.

Si tratta di 5 orologi, 9 anelli, 13 spille, 5 bracciali e 5 collane riconosciute dalla proprietaria prontamente invitata presso gli uffici della Questura per la restituzione.

La refurtiva, rinvenuta a seguito dei servizi di pattugliamento cittadini espletati nella “periferia” di Porto Maurizio, è stata riaffidata alla denunciante anche grazie alla precisa e dettagliata descrizione dei monili fornita in sede di denuncia.

La Polizia di Stato, pertanto, invita la cittadinanza a segnalare, tempestivamente, richieste di intervento tramite il 113, fornendo indicazioni, il più possibile precise, in merito a persone, comportamenti sospetti e luoghi oggetto di attività investigative condotte dal personale preposto È anche grazie alla collaborazione della cittadinanza, infatti, che si rende possibile la individuazione di responsabili di attività delittuose.

Condividi questo articolo: