26 Aprile 2024 05:20

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:20

IMPERIA. SABATO 16 GENNAIO ALLA TALPA E L’OROLOGIO “A NIGHT FOR SERGIO”, SERATA DI RACCOLTA FONDI IN FAVORE DI SERGIO SALVAGNO /IL PROGRAMMA

In breve: "Sabato 16 gennaio alla talpa si svolgerà il primo di quattro eventi che da qui alla primavera vedranno in scena tanti gruppi della musica indipendente locale ".

A NIGHT FOR SERGIO

Imperia. Sabato 16 gennaio la Talpa e L’orologio organizza “A Night for Sergio”, serata di raccolta fondi per Sergio Salvagno. La tragedia di Sergio, consumata nella scorsa edizione delle vele d’epoca  – Scrivono gli organizzatori dell’evento non ha certo bisogno di essere raccontata. Alla fredda aridità dell’armatore americano, ha risposto la calda generosità della nostra città, che con numerose iniziative sta sostenendo la famiglia di Sergio.

Un gruppo di suoi amici, musicisti e non, ricordando i bei momenti della gioventù ha voluto organizzare una serie di eventi di raccolta fondi nei luoghi, e con le persone che insieme frequentarono in quei periodi. Non potevamo certo tirarci indietro, e quindi sabato 16 gennaio alla talpa si svolgerà il primo di quattro eventi che da qui alla primavera vedranno in scena tanti gruppi della musica indipendente locale. Si continuerà poi a febbraio all’Arci Camalli, a marzo al Babilonia, per finire ai Dreamers”.

Sul palco le seguenti band:

CGB – hold scool hc
Le Carogne – garage punk ‘n ‘roll
DJ-set a cura di PIO

Alle ore 20.30 cena di raccolta fondi a cura dell’arci Antica Compagnia Portuale di Oneglia (prenotare via sms al 3498867916). Il menu prevede antipasti misti, zemin di ceci alla genovese e dolce.

A seguire , alle ore 22.00 PIO comincerà a farci ballare e dalle ore 23.30 inizieranno i concerti e poi di nuovo PIO “alla consolle”

Ingresso con offerta libera, astenersi braccini corti!!

Una serata in collaborazione con:
Arci Camalli – Antica Compagnia portuale di Oneglia

Spazio Autogestito Babilonia

The Dreamers – I Sognatori

Infine, per chi proprio non riesce a venire, c’è sempre la possibilità di fare un bel bonifico magari comodi comodi davanti al pc

l’iban è:
IT18 G076 0110 5000 0008 2569 740
intestato a:
Associazione per la Fondazione Marco Beltrami
causale:
per sergio

oppure con cc postale:
82569740
sempre intestato a:
Associazione per la Fondazione Marco Beltrami
causale:
per sergio

Condividi questo articolo: