19 Aprile 2024 19:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:07

APPENA COLLAUDATO L’ASCENSORE DI BORGO MARINA SI BLOCCA CON ALCUNE PERSONE ALL’INTERNO – Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Zagarella: “Stiamo cercando di capire cosa non ha funzionato”

image

Il Comune di Imperia non ha fatto neanche in tempo a collaudare il nuovo impianto degli ascensori che, questa mattina, l’ascensore che collega Borgo Marina a Corso Garibaldi,  nonostante appunto il collaudo e la riattivazione del 31 dicembre, si è bloccato nuovamente con alcune persone all’interno rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

E’ un intervento ormai di routine – hanno dichiarato i Vigili del Fuoco – abbiamo le chiavi, interveniamo e riattiviamo tutto. Le persone sono rimaste bloccate per poco tempo all’interno, giusto il tempo di arrivare sul posto“.

Abbiamo subito contattato la ditta – spiega a ImperiaPost il vicesindaco Giuseppe Zagarella – Il problema è stato subito risolto questa mattina. L’ascensore è rimasto fermo per pochi minuti. Ora stiamo cercando di capire cosa possa non aver funzionato“.

Condividi questo articolo: