19 Aprile 2024 15:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:02

NUOVO DIRETTORE PER LA FILIALE DI IMPERIA DELLE POSTE ITALIANE: Edgardo Boschi al comando sostituisce Eleonora Pirozzi

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Edgardo Boschi è il nuovo direttore della Filiale di Poste Italiane di Imperia. In Poste Italiane dal 1981, ha acquisito esperienze lavorative in numerosi settori dell’Azienda ricoprendo diversi ruoli di responsabilità  alla direzione delle Filiali di Alba e di Cuneo . Sostituisce Eleonora Pirozzi, che al termine di una esperienza che ha consentito di consolidare importanti risultati aziendali, assumerà ora l’incarico di direttore della Filiale di Savona.

La nuova nomina si inserisce nel contesto di un normale avvicendamento interno.

La Filiale di Imperia è costituita da 90 uffici postali  informatizzati e collegati in rete. Negli ultimi anni, 19 uffici postali sono stati completamente rinnovati con l’introduzione del moderno lay out di Poste Italiane.

La presenza di Poste Italiane sul territorio è completata da 36 sportelli automatici ATM Postamat che consentono di operare sul proprio conto corrente BancoPosta  in qualsiasi momento della giornata.

Gli operatori degli uffici postali della Filiale di Imperia,  sono in grado di fornire informazioni  e soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali (posta raccomandata, posta assicurata, postacelere, pacco celere) sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (buoni postali fruttiferi, libretti) sono disponibili forme diversificate di investimento che offrono garanzie di sicurezza e polizze assicurative. Sono inoltre disponibili specifici servizi per le aziende, gli enti pubblici e gli imprenditori.

 

Condividi questo articolo: