25 Aprile 2024 10:48

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:48

IMPERIA. OPEN DAY NEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE AD INDIRIZZO CAT. PRESENTE ALL’ORIENTAMENTO ANCHE IL COLLEGIO DEI GEOMETRI /I DETTAGLI

In breve: Le scuole CAT offrono una preparazione tecnica mettendo a disposizione strumentazione di ultima generazione. Nella Provincia di Imperia sono presenti le tre scuole succitate aventi indirizzo CAT.

Coll Geom IM - pg pubbl_01

“Open day” negli Istituti di Istruzione Superiore della provincia di Imperia ad indirizzo CAT. Anche la rappresentanza del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati alla giornata di orientamento.

Imperia – Ci sarà questo sabato 16 gennaio alle ore 15,00 presso gli Istituti di Istruzione Superiore “G. RUFFINI” – Via Terre Bianche, ad Imperia e l’ Istituto “C. COLOMBO” – P.za E. Sanremesi 77 in Sanremo l’“Open day”, cioè la giornata in cui le sedi vengono aperte al pubblico esterno interessato a visitarne le strutture e conoscere gli orientamenti di studio. Analoga giornata ci sarà sabato prossimo 23 gennaio sempre alle ore 15,00 presso l’Istituto di Istruzione Superiore “FERMI – POLO – MONTALE” – Via Roma 61, VENTIMIGLIA.

Le scuole CAT offrono una preparazione tecnica mettendo a disposizione strumentazione di
ultima generazione. Nella Provincia di Imperia sono presenti le tre scuole succitate aventi indirizzo CAT. In queste giornate sarà presente il Collegio provinciale dei Geometri e Geometri Laureati, i cui rappresentanti saranno a disposizione per rispondere a domande e chiarimenti relativi ai diversi percorsi che porteranno all’esame di abilitazione alla professione, con conseguente iscrizione all’albo dei Geometri.

Perchè scegliere di diventare GEOMETRA? È una professione moderna al passo con i tempi ed in continuo sviluppo, permette l’inserimento nel mondo lavorativo in giovane età, fornisce concrete opportunità lavorative, in quanto la professione del Geometra tratta molteplici materie.

Invitiamo tutti i giovani che vogliono aver maggiori chiarimenti a partecipare a questi appuntamenti.

Condividi questo articolo: