29 Marzo 2024 03:39

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:39

ANCORA UNA TRAGEDIA A IMPERIA, DONNA SI SUICIDA GETTANDOSI SOTTO IL TRENO NEI PRESSI DI BORGO FONDURA/FOTO E VIDEO

In breve: Si è suicidata la donna morta travolta da un treno regionale in transito nei pressi di Borgo Fondura a Porto Maurizio. La conferma è arrivata dalla Polfer, che ha ricostruito la dinamica della tragedia con i macchinisti del treno e con alcuni testimoni oculari.

colage_morta_15jan

Si è suicidata la donna morta travolta da un treno regionale in transito nei pressi di Borgo Fondura a Porto Maurizio. La conferma è arrivata dalla Polfer, che ha ricostruito la dinamica della tragedia con i macchinisti del treno e con alcuni testimoni oculari. La donna si sarebbe gettata di proposito sui binari, venendo travolta dal convoglio. 

La donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polfer, Croce Bianca, 118 e Polizia Scientifica.

Dalle prime informazioni sembra si tratti di una donna di circa 60anni, ma al momento non vi sono ancora conferme ufficiali. La vittima si sarebbe sdraiata sui binari, attendendo l’arrivo del treno che l’avrebbe travolta, trascinandola per diversi metri.

Sul posto è arrivato anche il medico legale che ha constatato il decesso della donna. Il traffico ferroviario, dopo l’intervento delle Pompe Funebri, è stato ripristinato intorno alle 15.45, dopo circa due ore di stop.

E’ il secondo suicidio in pochi giorni, con teatro sempre i binari della ferrovia. Lunedì scorso si era tolto la vita a Borgo Prino il Vigile del Fuoco Maurizio Favero.

https://www.youtube.com/watch?v=NTthy1wiRNQ

https://www.youtube.com/watch?v=yHxNgyTzzRs

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”155782″]

Condividi questo articolo: