28 Marzo 2024 18:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:00

ADDIO NASCITE ALL’OSPEDALE DI IMPERIA. DOMANI IN VIA SAN GIOVANNI IL BANCHETTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE PER DIRE NO AL TRASFERIMENTO DEL REPARTO /I DETTAGLI

In breve: Contestualmente saranno raccolte le firme per la petizione promossa da liberi cittadini per dire NO al trasferimento da Imperia a Sanremo dei reparti di ostetricia, ginecologia e pediatria voluto dall'ASL1.

m5s_no trasferimento

Il Movimento 5 Stelle Imperia con la consigliera Cara Glorio sarà presente domani sabato 16 gennaio con un banchetto informativo in via San Giovanni a Oneglia a partire dalle ore 10:00.

Contestualmente saranno raccolte le firme per la petizione promossa da liberi cittadini per dire NO al trasferimento da Imperia a Sanremo dei reparti di ostetricia, ginecologia e pediatria voluto dall’ASL1.

“Teniamo a precisare –scrive il Movimento 5 Stelle – che tale petizione è nata spontaneamente dai cittadini senza colore politico.Il nostro vuole essere solo un aiuto ulteriore per raccogliere quante più firme possibile per una battaglia che condividiamo e appoggiamo totalmente. Sarà anche l’occasione per poter lasciare le proprie idee per l’utilizzo dei gettoni di presenza rifiutati per i consigli comunali”.

Condividi questo articolo: