25 Aprile 2024 05:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:33

PUGNO DI FERRO DEL NEO QUESTORE LARICCHIA. DOPO “LE GROTTE” E IL “POP VINTAGE” CHIUSA UN’ALTRA DISCOTECA / ECCO DOVE È SUCCESSO

In breve: L'atto, notificato oggi al titolare della discoteca, è stato adottato a seguito dei ripetuti controlli operati nelle ultime settimane.

laricchia 1

Continua la linea dura del neo Questore di Imperia Leopoldo Laricchia.  Dopo la chiusura del pub “Le Grotte” a Porto Maurizio (a seguito di una rissa tra marinai) e della Discoteca “Pop Vintage” a Diano San Pietro (a seguito di una collutazione con alcuni Carabinieri all’esterno del locale), Laricchia, ha disposto, per la durata di 15 giorni, la chiusura del locale “NIGHT AND DAY”, sito a Bordighera.

L’atto, notificato oggi al titolare della discoteca, è stato adottato a seguito dei ripetuti controlli operati nelle ultime settimane. Grazie agli accertamenti effettuati dalle Forze dell’Ordine, ed in particolare dai militari della Compagnia dell’Arma dei Carabinieri di Bordighera, infatti, è stato possibile appurare la presenza, costante, all’interno del locale, di avventori gravati da numerosi precedenti penali nonché la somministrazione di bevande alcoliche ad avventori minorenni.
Al fine, quindi, di impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale e salvaguardare, così, l’ordine e la sicurezza dei cittadini, è stata disposta la chiusura del locale che, nel dicembre del 2014, era stato colpito da analogo provvedimento.
Anche questa decisione si inserisce nel programma finalizzato ad incrementare le misure preventive adottate nei confronti dei locali pubblici in cui sono state rilevate situazioni di potenziale pericolo per la civile convivenza dei cittadini.

Condividi questo articolo: