27 Aprile 2024 01:50

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:50

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO PER L`INCONTRO DEL COMITATO “POSSIBILE – FELICE CASCIONE” SULLA DIFFERENZIATA / ECCO LE PROPOSTE

In breve: Grande successo di pubblico all'iniziativa del comitato di Possibile imperiese "Felice Cascione", tenutosi ieri sera presso la biblioteca Lagorio.

possibile

Grande successo di pubblico all’iniziativa del comitato di Possibile imperiese “Felice Cascione”, tenutosi ieri sera presso la biblioteca Lagorio. Una partecipazione numerosa di cittadini ed associazioni, che ha dimostrato come, se richiamati da tematiche di interesse sociale, vi è l’interesse a partecipare alla vita comune della città.

L’ appuntamento è stata la prima uscita pubblica del comitato che ancora una volta vuole ringraziare tutti gli intervenuti, tra cui l’On. Luca Pastorino.

Due le proposte uscite dalla serata: – Coinvolgere il mondo dell’associazionismo, tramite il Ce.S.P.Im, in modo che ci si metta a disposizione dell’amministrazione nell’attività promozionale della differenziata; – La richiesta al Sindaco di potenziare il centro di educazione ambientale con un impegno finanziario concreto che punti sulla sensibilizzazione.

 

C.S.

Condividi questo articolo: