26 Aprile 2024 17:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:47

CALCIO ECCELLENZA. L’IMPERIA PAREGGIA 2-2 CON LA SAMMARGHERITESE. GLI ULTRAS DISERTANO LA CURVA PER PROTESTA / LA CLASSIFICA

In breve: Si è conclusa con un pareggio (2-2) il match della 17esima giornata del campionato "Eccellenza Liguria" tra l'Imperia Calcio e la Sammargheritese.

partita

Imperia. Si è conclusa con un pareggio (2-2) il match della 17esima giornata del campionato “Eccellenza Liguria” tra l’Imperia Calcio e la Sammargheritese. Una partita in salita per i neroazzurri che solo dopo cinque minuti il numero 11 della squadra ospite Mattia Bacigalupo, approfittando di un errore difensivo, porta in vantaggio la squadra genovese. L’imperia però riesce a reagire prima con Roda che colpisce in pieno la traversa e poi al 17° con Castagna che a seguito di un incursione in area riesce a spiazzare l’estremo difensore della Sammargheritese portando il match sul 1-1.

Nel secondo tempo di nuovo una doccia fredda per la squadra di Bocchi che dopo soli 2 minuti, al 47°, per un incomprensione tra Ambrosini e Trucco il bomber della squadra ospite porta di nuovo in vantaggio la Sammargheritese. Al 70° l’Imperia, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dal bomber Prunecchi, riesce a pareggiare con Faedo che intercetta la palla e batte il portiere Roi. Allo scadere da segnalare l’espulsione del neroazurro Mattia De Simeis per proteste.

Protesta pacifica degli ultras dell’Imperia che non hanno occupato la curva durante la partita in contrasto con le misure di sicurezza troppo “stringenti” da parte della Polizia che quest’oggi contava circa 15 uomini a fronte di poco più di 50 paganti.

La classifica

Magra Azzurri 37
Finale 35
U.Sanremo 35
Voltrese 26
Imperia 25
Sammargheritese 25
Genova Calcio 25
Ventimiglia 23
Rivasamba 22
Sestrese 21
Busalla 21
Rapallo 20
Cairese 18
Real Valdivara 14
A.Baiardo 13
Lerici Castle 6

Il prossimo turno:

A.Baiardo – Magra Azzurri
Busalla – Voltrese
Finale – Ventimiglia
Genova Calcio –  Imperia
Lerici Castle . Rapallo
Rivasamba – U.Sanremo
Sammargheritese – Real Valdivara
Sestrese – Cairese

Condividi questo articolo: