27 Aprile 2024 06:54

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:54

IMPERIA. SI ROMPE LA CALDAIA. AULE TROPPO FREDDE AL LICEO ARTISTICO, LEZIONI INTERROTTE A METÀ MATTINATA/IL CASO

In breve: Lezioni interrotte per il troppo freddo. È successo questa mattina al Liceo Artistico di Imperia. A metà mattinata la temperatu era talmente bassa che gli studenti hanno iniziato a seguire le lezioni con sciarpa cappotti.

freddo_ist arte_v2

Lezioni interrotte per il troppo freddo. È successo questa mattina al Liceo Artistico di Imperia. A metà mattinata la temperatu era talmente bassa che gli studenti hanno iniziato a seguire le lezioni con sciarpa cappotti. Il motivo? Un guasto alla caldaia dovuto a una perdita delle tubature. Vista la temperatura insostenibile, gli studenti sono stati fatti uscire e le lezioni interrotte. Un tecnico si è immediatamente messo al lavoro per riparare il guasto. Un intervento che dovrebbe durare al massimo due giorni.

“Qualche settimana fa era successa la stessa cosa – raccontano a ImperiaPost alcuni studenti – ma il guasto era stato subito riparato. Questa volta sembra una cosa più grave e per questo motivo le lezioni sono state interrotte. In classe faceva davvero freddo. Purtroppo si tratta di un istituto vecchio che ha tanti problemi di manutenzione”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”156034″]

Condividi questo articolo: