29 Aprile 2024 21:27

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 21:27

PONTEDASSIO. SPAVENTOSO SCHIANTO FRONTALE SULLA STATALE 28. AUTO IN FIAMME, MUORE UNA DONNA DI 48 ANNI. TRE I FERITI/FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto sono intervenute tre ambulanze, la Croce Rossa di Imperia, la Croce Rossa di Pontedassio e la Croce Rossa di Pieve di Teco. Inutile il tentativo di rianimazione della donna,

12576341_654487658023919_1365278290_n

Pontedassio. Ha perso la vita una donna di 48 anni, Simona Traia, i Imperia, morta sul colpo, nel drammatico incidente frontale verificatosi all’interno di una galleria della Statale 28, a poche centinaia di metri dallo svincolo per Pontedassio. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. L’impatto, tra una Citroen, proveniente da monte, con a bordo una donna, di 48 anni , e una Mercedes, proveniente dalla direzione opposta, con a bordo tre persone, è stato violentissimo, tanto che l’auto a bordo della quale viaggiava la donna ha preso fuoco.


Sul posto sono intervenute tre ambulanze, la Croce Rossa di Imperia, la Croce Rossa di Pontedassio e la Croce Rossa di Pieve di Teco. Inutile il tentativo di rianimazione della donna, anche per mezzo del massaggio cardiaco. Altri due feriti sono stati trasportati in Ospedale in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.
Sul posto hanno operato per oltre un’ora i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza l’area. Oltre a spegnere le fiamme divampate sull’auto, hanno anche liberato la galleria dal monossido di carbonio sprigionato a seguito dell’incendio dell’auto.
Per constatare il decesso della donna è arrivato sul posto anche il medico legale Leoncini. Spetterà ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia, coordinati dal Tenente Luca Rossi, ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

http://www.youtube.com/watch?v=Uy4v0omOyps

http://www.youtube.com/watch?v=IE4SWxsVCJg

https://youtu.be/gNbLgedGD8E

http://www.youtube.com/watch?v=R_I2S091E6Q

http://www.youtube.com/watch?v=-d1MeJFIrCs

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: