25 Aprile 2024 01:38

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:38

IMPERIA. TROVATO DALLA POLIZIA IN POSSESSO DI ALCUNI PIUMINI RUBATI. 21ENNE DENUNCIATO PER RICETTAZIONE / DETTAGLI

In breve: Titolare di di regolare permesso di soggiorno, è stato sottoposto alle procedure di fotosegnalamento e deferito alla competente Autorità Giudiziaria per ricettazione.

questura (2)

M. A., cittadino marocchino del 94, è stato denunciato dal personale della Squadra Volante della Questura di Imperia per ricettazione. Il giovane, in compagnia del fratello minorenne, è stato sottoposto ai controlli di routine al termine dei quali è stato scoperta la disponibilità, ingiustificata, di alcuni capi griffati. Nello zaino in possesso dello straniero, infatti, sono stati trovati 5 piumini, nuovi, di note marche di abbigliamento.

Alle domande rivoltegli dagli agenti sulla provenienza delle giacche, il giovane non ha fornito risposte plausibili. Pertanto, in ragione dei precedenti penali analoghi, il marocchino è stato denunciato in stato di libertà. Titolare di di regolare permesso di soggiorno, è stato sottoposto alle procedure di fotosegnalamento e deferito alla competente Autorità Giudiziaria per ricettazione. Le giacche, debitamente sequestrate, saranno oggetto di ulteriori riscontri al fine di individuare il legittimo proprietario della merce.

C.S.

Condividi questo articolo: