24 Aprile 2024 12:24

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:24

IMPERIA. IL DRAMMA DI MAURIZIO FAVERO, LA MAMMA ROMPE IL SILENZIO: “GRAZIE A CHI CI È STATO VICINO, LOTTEREMO PER LUI PERCHÈ GIUSTIZIA SIA FATTA”

In breve: Chi lo conosceva veramente lo apprezzava e lo ha dimostrato il giorno del funerale, attraverso voi desidero ringraziare tutti indistintamente

candela

La mamma di Maurizio Favero, il vigile del fuoco morto investito da un treno l’undici di gennaio scorso, ha scritto alla nostra redazione per ringraziare coloro che le sono stati vicini in un momento di grande dolore.
“Mi rivolgo a voi per ringraziare tutte le persone che, attraverso il vostro giornale Imperiapost , hanno espresso cordoglio, in particolare ad un vostro lettore che lo ha definito eroe, si vede che lo conosceva bene , perche cosi si deve definire chi ha il coraggio di dire le cose come sono, anche se al giorno d oggi non è un pregio ma un difetto . Chi lo conosceva veramente lo apprezzava e lo ha dimostrato il giorno del funerale:  attraverso voi desidero ringraziare tutti indistintamente. desidero ricordare che mio figlio non è salito agli onori della cronaca, solo per i recenti fatti, ma anche per aver salvato la vita (fuori servizio) ad un ragazzo  facendogli scudo con il suo corpo, facendosi cadere su di lui una lastra di vetro della  pensilina che aveva sfondato con la moto che altrimenti lo avrebbe infilzato. Pregherei a tutti quelli che scrivono di non dire inesattezze e di non dare particolari sulla sua morte ricordandosi che ha due bambini che leggono.

La sua mamma e la famiglia tutta ringraziano, e lotteranno per lui perche giustizia sia fatta”
Vacca Emanuela

Condividi questo articolo: