24 Aprile 2024 08:26

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:26

IMPERIA. “SONO IN RIUNIONE PRESSO I SERVIZI SOCIALI” E LASCIA L’APE SUL PARCHEGGIO DEI DISABILI. LA GAFFE DEL SINDACO DI… /LE IMMAGINI

In breve: "Sono in riunione presso i servizi sociali". È questo il foglietto incastrato tra il vetro e il tergicristallo dell'ape/motocarro del Comune di Prelà in divieto di sosta, sul marciapiede e sullo spazio di pertinenza del parcheggio riservato ai disabili, in via Alfieri .

collage_sindaco prela_2

Imperia – “Sono in riunione presso i servizi sociali”. È questo il foglietto incastrato tra il vetro e il tergicristallo dell’ape/motocarro del Comune di Prelà in divieto di sosta, sul marciapiede e sullo spazio di pertinenza del parcheggio riservato ai disabili, in via Alfieri .

Al fondo del biglietto un numero di telefono e la firma: “sindaco Prelà”. Un operaio, un assessore che non ha voglia di problemi? No proprio il sindaco leghista Eliano Brizio in persona. Una sorpresa per coloro i quali transitavano nel momento in cui Brizio è uscito dall’ex Cremlino per ripartire verso il suo piccolo comune. Fortunatamente per lui non c’era alcun agente della municipale in zona che avrebbe pure potuto chiedere l’intervento di un carroattrezzi visto che una sedia a rotelle, visto il parcheggio creativo, non ci passava. Sarà per la prochaine fois.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”156431″]

Condividi questo articolo: