25 Aprile 2024 08:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:59

IMPERIA. ATTIMI DI PAURA PER UN AUTISTA DELLA TEKNOSERVICE. A FUOCO IL CAMION PER LA RACCOLTA RIFIUTI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: "Questa è la dimostrazione che troppo spesso gli imperiesi non fanno attenzione alla raccolta rifiuti - spiegano amareggiati a ImperiaPost alcuni lavoratori della Teknoservice - Ci vuole rispetto, non solo per l'ambiente, ma anche per chi lavora"

12583710_655485467924138_1044029598_n

Attimi di paura questa mattina a bordo di un camion della Teknoservice, società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti a Imperia. Probabilmente a causa della disattenzione di qualche cittadino, sul retro del camion, dove sono raccolti i rifiuti, è divampato un incendio. L’autista del mezzo (incaricato della raccolta rifiuti nel centro di Imperia), accortosi dell’incendio all’altezza della rotonda di via Nizza, mentre era in viaggio verso la discarica di Collette Ozotto, grazie alla segnalazione di un collega che lo seguiva, si è fermato nel piazzale per le auto a Borgo Prino per spegnere le fiamme. 

Questa è la dimostrazione che troppo spesso gli imperiesi non fanno attenzione alla raccolta rifiuti – spiegano amareggiati a ImperiaPost alcuni lavoratori della Teknoservice – Ci vuole rispetto, non solo per l’ambiente, ma anche per chi lavora. Ora è difficile dire cosa possa aver preso fuoco, ma certamente si tratta di qualcosa che non doveva essere gettato nei cassonetti. Quello che è successo oggi poteva avere conseguenze più gravi, mettendo a repentaglio non solo l’incolumità dell’autista, ma anche di qualunque cittadino che si trovava a viaggiare in auto o in moto dietro al camion. Rinnoviamo ancora una volta l’appello alla cittadinanza per una maggiore attenzione nella raccolta rifiuti”.

 

Condividi questo articolo: