INFILTRAZIONI D’ACQUA AL TEATRO CAVOUR – STANZIATI QUASI 23 MILA EURO PER I LAVORI DI IMPERMEABILIZZAZIONE

Home Imperia

Infiltrazioni d’acqua all’interno del teatro Cavour di Imperia, l’amministrazione stanzia 22.972,60  € per effettuare alcuni interventi di deumidificazione della muratura. Sarà la Ecodry Italia a effettuare i lavori di impermeabilizzazione del tetto e del soffitto del teatro comunale. Lo scorso 28 dicembre, come riportato da una nota stampa del Comune, si è corso il rischio di annullare il Concerto […]

cavour

Infiltrazioni d’acqua all’interno del teatro Cavour di Imperia, l’amministrazione stanzia 22.972,60  € per effettuare alcuni interventi di deumidificazione della muratura. Sarà la Ecodry Italia a effettuare i lavori di impermeabilizzazione del tetto e del soffitto del teatro comunale.

Lo scorso 28 dicembre, come riportato da una nota stampa del Comune, si è corso il rischio di annullare il Concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo a causa delle infiltrazioni di acqua piovana in galleria”. Da qui l’intervento dell’ufficio tecnico dei lavori pubblici che ha deciso di intervenire per evitare danni maggiori alla struttura. 

 

Segui Imperiapost anche su: