29 Marzo 2024 07:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:05

ADDIO NASCITE ALL’OSPEDALE DI IMPERIA. SPUNTANO I FIOCCHI ROSA E AZZURRI ANCHE DAVANTI AL COMUNE/ECCO CHI LI HA MESSI

In breve: Anche il Comune di Imperia ha aderito all'iniziativa lanciata dal gruppo facebook "No al trasferimento di Ostetricia e Ginecologia a Sanremo", per protestare contro la decisione dell'Asl di chiudere il reparto di Ostetricia dell'Ospedale di Imperia

12510856_655703734568978_573060495_o

Anche il Comune di Imperia ha aderito all’iniziativa lanciata dal gruppo facebook “No al trasferimento di Ostetricia e Ginecologia a Sanremo”, per protestare contro la decisione dell’Asl di chiudere il reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Imperia per allestire un unico punto nascite a Sanremo.

Fuori da Palazzo Civico, nelle due fioriere ai lati del portone di ingresso, sono state posizionati due fiocchi, uno azzurro e uno rosa, proprio come era stato richiesto dai promotori dell’iniziativa di protesta.

L’idea di esibire fuori dal Comune i fiocchi in segno di solidarietà arriva da un consigliere comunale di maggioranza. “Non voglio che si dica il mio nome, non mi interessa la pubblicità, voglio solo che i cittadini di Imperia sappiano che anche il Comune è dalla loro parte nella lotta per salvaguardare il reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Imperia”.

Condividi questo articolo: