19 Aprile 2024 06:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:57

IMPERIA. ALLA BIBLIOTECA LAGORIO L’INCONTRO SULLA TEORIA DEL GENDER “TU CHE FAMIGLIA VUOI?” /I DETTAGLI

In breve: Oggi 22 gennaio alle ore 17 alla Biblioteca Civica Lagorio si terrà il convegno – dibattito “La teoria del gender tra mito e realtà. Tu che famiglia vuoi?”, organizzato e promosso dal Dott. Alessandro Casano.

gender_incontro_22jan

Oggi 22 gennaio alle ore 17 alla Biblioteca Civica Lagorio si terrà il convegno – dibattito “La teoria del gender tra mito e realtà. Tu che famiglia vuoi?”, organizzato e promosso dal Dott. Alessandro Casano, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Casano: “Siamo di fronte a un’ aggressione culturale senza precedenti nei confronti della famiglia naturale con il pretesto di abbattere gli stereotipi di genere. Esiste una pressione mediatica ingiustificata sul non problema delle coppie gay mentre nessuno parla delle famiglie (quelle vere), in difficoltà sempre maggiori. Attraverso le Gender Theories si vuole arrivare ad equiparare la famiglia naturale alle unioni di persone dello stesso sesso legittimando la pratica aberrante dell’utero in affitto.”

L’incontro verrà condotto e moderato dal Dott. Alessandro Casano, interverranno per i saluti l’Assessore Avv. Gianni Berrino, il Dott. Matteo Rosso Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Regionale Sanità, il Presidente Provinciale Forum Famiglie Antonio Solitano.

La Dott.ssa Annarosa Rossetto dell’Associazione Difendiamo i Nostri Figli, il Dott.Federico Iadicicco, responsabile politiche della famiglia di Fratelli d’Italia, e il Dott. Toni Brandi, Presidente Nazionale Pro Vita, presenteranno le loro relazioni sui vari aspetti della teoria del gender con diapositive e filmati.
L’ingresso è libero e gratuito e la cittadinanza è invitata.

Condividi questo articolo: