20 Aprile 2024 04:41

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:41

IMPERIA. BUS NAVETTA GRATUITI E MANIFESTI INFORMATIVI. ECCO LE SOLUZIONI DI CAPACCI PER MIGLIORARE IL PIANO DELLA SOSTA/I DETTAGLI

In breve: Il Comune stamperà decine di manifesti che verranno affissi in tutte le zone dove entrerà in vigore il piano della sosta, la cui fase di prova, lo ricordiamo, è stata posticipata dal 1 febbraio al 4 aprile proprio a causa della...

12620700_656401957832489_873140090_o

Manifesti per informare i cittadini sul funzionamento del piano della sosta. Questa la soluzione pensata dal Sindaco di Imperia Carlo Capacci per trovare una contromisura alla disinformazione dilagante sul piano dei parcheggi elaborato dall’amministrazione comunale per Porto Maurizio.

Il primo cittadino ha illustrato l’idea nel corso dell’ultima commissione consiliare dedicata. Il Comune stamperà decine di manifesti che verranno affissi in tutte le zone dove entrerà in vigore il piano della sosta, la cui fase di prova, lo ricordiamo, è stata posticipata dal 1 febbraio al 4 aprile proprio a causa della troppa disinformazione tra i cittadini.

Il primo cittadino ha presentato altre proposte atte a migliorare il piano della sosta, in particolare:

integrazione maggiore con il trasporto pubblico locale, migliorando anche il servizio dei bus navetta, modificando eventualmente anche le linee.
creare dei capolinea per i bus navetta (piazza De Amicis a Oneglia e piazza Parasio a Porto Maurizio).
– servizio bus navetta gratuito fino al 30 ottobre 2016 esclusa la tratta piazza De Amicis-Museo Navale in quanto in concorrenza con l’attuale linea Rt.

Condividi questo articolo: