25 Aprile 2024 19:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:53

IMPERIA‬ PIANGE LA SCOMPARSA DELLA PROFESSORESSA CLAUDIA BARBIERI. IL RICORDO DELLA SEN. ALBANO:”SE N’È ANDATA UNA PERSONA BUONA” /LA LETTERA

In breve: Donatella Albano: "La notizia dell'improvvisa dipartita della prof.ssa Claudia Barbieri mi ha profondamente rattristato. L'ho conosciuta per via del suo impegno con Libera, per poi scoprire che suo marito era un mio collega".

barbieri_albano

La notizia dell’improvvisa dipartita della prof.ssa Claudia Barbieri mi ha profondamente rattristato. L’ho conosciuta per via del suo impegno con Libera, per poi scoprire che suo marito era un mio collega. Per me ha sempre avuto belle parole, specialmente nei momenti più difficili”. Queste le parole della Senatrice Donatella Albano, a seguito della scomparsa della la professoressa Claudia Barbieri , fondatrice del presidio di Libera.

Se n’è andata una persona buona – continua Donatella Albano – una persona che si dedicava con passione agli altri. La battaglia che ha condotto contro la sua malattia è un esempio per tutti noi. Un abbraccio a tutti quelli che le hanno voluto bene, ciao Claudia, ci mancherai molto.”

Condividi questo articolo: