ASPETTANDO LA BEFANA A SAN BARTOLOMEO AL MARE – Cimento, falò, cioccolata calda e animazione. Il programma

Golfo Dianese Home

Al via a San Bartolomeo al Mare la tradizionale manifestazione “Aspettando la Befana”, giunta quest’anno alla settima edizione. Sino a lunedì 6 gennaio, durante tutto il giorno, mercatino a tema e dei prodotti tipici. Domenica 5 gennaio dalle ore 14 in Piazza Torre Santa Maria, distribuzione di cioccolata calda, vin brulè e panettone, a cura […]

image

Al via a San Bartolomeo al Mare la tradizionale manifestazione “Aspettando la Befana”, giunta quest’anno alla settima edizione. Sino a lunedì 6 gennaio, durante tutto il giorno, mercatino a tema e dei prodotti tipici.
Domenica 5 gennaio dalle ore 14 in Piazza Torre Santa Maria, distribuzione di cioccolata calda, vin brulè e panettone, a cura del Gruppo Alpini. Sempre alle ore 14, in fondo a Via della Resistenza, Cimento Invernale della Befana; a seguire distribuzione di panettone, cioccolata calda, frittelle e spumante a cura dell’Associazione Dàghe de l’Oiu e del CIV “Le Vie del Cuore”. Alle ore 15 animazione per i bambini; alle ore 16.30 tradizionale Falò della Befana sul Molo.

Segui Imperiapost anche su: