26 Aprile 2024 19:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:02

PALLAMANO. LA SAN CAMILLO TEAM SCHIAVETTI BATTE PER 38 A 4 IL VALLIS AUREA NEL CAMPIONATO UNDER 16 FEMMINILE /I DETTAGLI

In breve: La partita è iniziata subito bene per la San Camillo che non ha faticato a raggiungere il grande vantaggio. La squadra under 16 italiana dimostra in questo campionato una netta superiorità rispetto alle compagini francesi.

U16F_2015

La San Camillo Team Schiavetti, nel campionato dipartimentale della Costa Azzurra, ha combattuto con il Vallis Aurea sabato 23 gennaio conquistando la vittoria per 38 a 4.

La partita è iniziata subito bene per la San Camillo che non ha faticato a raggiungere il grande vantaggio. La squadra under 16 italiana dimostra in questo campionato una netta superiorità rispetto alle compagini francesi.

”Le ragazze hanno un ottimo livello e siamo migliorate in modo esponenziale nell’ultimo periodo. Questo lavoro avrà un riscontro positivo in quelli che saranno i nostri prossimi impegni, stagionali ma anche per il prossimo anno.’‘ dice l’ allenatore Martini Luca.

Sabato prossimo le ragazze imperiesi giocheranno in trasferta contro la squadra di Monaco, società con cui si sono stretti ottimi rapporti: sarà un’ occasione di festa e di pallamano all’ insegna del divertimento e dell’ amicizia tra atleti.

Questa la formazione: Beatrice Tortonesi (c), Giorgia Convalle, Laura Moisello, Silvia Monaco, Michela Rabai, Francesca Maccolini, Marta Siviglia, Giulia Mantovani, Marta Pino. Allenatore Martini Luca.

Condividi questo articolo: