28 Marzo 2024 20:24

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:24

IMPERIESE DI 49 ANNI FERITO DA UNA COLTELLATA IN VIA ARGINE DESTRO. L’AGGRESSORE IN FUGA, E’ RICERCATO DALLA POLIZIA/I DETTAGLI

In breve: E' attualmente ricercato dalla Polizia l'uomo che nella giornata di sabato, di fronte a un bar, in via Argine Destro (e non all'interno come erroneamente emerso in un primo momento), ha accoltellato un imperiese di 49 anni, M.F., ora ricoverato presso...

12399316_657173071088711_736332282_n

E’ attualmente ricercato dalla Polizia l’uomo che nella giornata di sabato, di fronte a un bar, in via Argine Destro (e non all’interno come erroneamente emerso in un primo momento), ha accoltellato un imperiese di 49 anni, M.F., ora ricoverato presso l’Ospedale di Imperia.

Secondo un prima ricostruzione, la vittima di trovava all’interno del bar e all’uscita ha trovato ad attenderlo il suo aggressore. Non è chiaro il motivo che abbia portato allo screzio tra i due, quello che è certo è che ad un certo punto il 49enne è stato raggiunto da una coltellata. Trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, è stato operato e ricoverato presso il reparto di Rianimazione. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.

Dopo l’accoltellamento l’aggressore si è dato alla fuga ed è tuttora ricercato dalla Polizia. Il sospetto è che possa anche essere scappato all’estero. 

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia si sono recati sul posto dell’aggressione, cercando di ricostruire la dinamica dei fatti con alcuni testimoni. Sono stati sentiti dagli agenti anche alcuni residenti per stilare un profilo dei due contendenti per cercare di capire il perché della violenta aggressione, conclusasi con una coltellata.

Condividi questo articolo: