PALLAVOLO. LA MAURINA VOLLEY BATTE PER 3-2 IL SANREMO NEL CAMPIONATO PROVINCIALE DI 1ª DIVISIONE /I DETTAGLI

Home Pallavolo Sport

Dopo la sconfitta all’esordio nel derby in famiglia, le giovani “maurine” si aggiudicano al termine di cinque avvincenti set l’incontro con le sanremesi del Riviera Volley.

Maurina  Acqua Minerale di Calizzano Carcare-

Rompe il ghiaccio anche la seconda formazione della Maurina Volley partecipante al campionato di prima divisione. Dopo la sconfitta all’esordio nel derby in famiglia, le giovani “maurine” si aggiudicano al termine di cinque avvincenti set l’incontro con le sanremesi del Riviera Volley. Non è scesa in campo la Maurina Clas per il rinvio della gara dovuto alla note problematiche dell’impianto di Valle Armea.

Prima sconfitta per la formazione Under 14 targata Clas contro le pari età della N.S.C. Rivierauto. La battuta di arresto non pregiudica comunque il prosieguo del campionato. La Maurina Clas è saldamente al 2^ posto della classifica generale e tutto sarà deciso nella finale tra le prime quattro classificate al termine della “regular season”.

Non riesce l’impresa alla Maurina Strescino nella gara contro la prima della classe. Pur giocando una buona partita, a tratti anche alla pari con le ospiti, Baili e compagne si devono arrendere alla maggiore prestanza fisica delle Valbormidesi.

Sabato 30 gennaio alle ore 18.30 le imperiesi, ospiteranno alla “Ruffini” per il recupero della nona giornata le spezzine del CPO Fosdinovo.

Campionato Provinciale 1^ Divisione
Maurina Volley – Riviera Volley Sanremo 3 – 2

Campionato Provinciale U14
N.S.C. Rivierauto – Maurina CLAS 3 – 0

Campionato Regionale Serie C
Maurina Strescino – Acqua Minerale di Calizzano Carcare 0 – 3

Segui Imperiapost anche su: