24 Aprile 2024 19:55

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:55

IMPERIA. GIORNO DELLA MEMORIA. MERCOLEDÌ 27 GENNAIO IN PIAZZA FRATELLI SERRA SI TERRÀ LA DEPOSIZIONE DELLA CORONA DI ALLORO, A SEGUIRE…/IL PROGRAMMA

In breve: Per l'occasione sono state organizzate diverse iniziative in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale, il Comune di Imperia, L’Ufficio Scolastico Provinciale e l’Istituto Storico della Resistenza e dell’Età Contemporanea.

27jan_locandina

Imperia. Domani, martedì 27 gennaio si celebra la giornata della memoria. Per l’occasione sono state organizzate diverse iniziative in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale, il Comune di Imperia, L’Ufficio Scolastico Provinciale e l’Istituto Storico della Resistenza e dell’Età Contemporanea.

PROGRAMMA

Alle ore 9.30, in PIAZZA FRATELLI SERRA si terrà la tradizionale deposizione della corona di alloro. A seguire, alle ore 10.00 presso l’AULA MAGNA LICEO STATALE “G.P. VIEUSSEUX” si terrà una riflessione con gli studenti e con i Sindaci dei Consigli Comunali dei Ragazzi.  Dopo il Saluto delle Autorità, verranno eseguiti brani musicali a cura di giovani studenti. Ci saranno anche video-proiezioni sulla Shoah.

Condividi questo articolo: