26 Aprile 2024 23:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:27

PALLAVOLO. IL VOLLEY PRIMAVERA BATTE PER 3-1 IL SANREMO NELLA PARTITA DI DOMENICA SCORSA AL PALARUFFINI /I DETTAGLI

In breve: Dopo la buona prova di Finale, Bizio e compagni sfoggiano un ottima prova contro i cugini Sanremesi, 3 a 1 il risultato finale conseguito domenica al palaruffini.

scaricate il 22-12-2015 125

Torna il buon umore in casa del Volley Primavera, nonostante le pessime notizie circa la riconsegna dell’impianto di gioco, chiuso ormai da oltre 3 mesi, i ragazzi del presidente Pino De Bonis trovano la seconda vittoria consecutiva.

Dopo la buona prova di Finale, Bizio e compagni sfoggiano un ottima prova contro i cugini Sanremesi, 3 a 1 il risultato finale conseguito domenica al palaruffini.

Partono molto contratti i giovani Imperiesi, che perdono malamente il primo set, ma nel secondo mister De Angeli sistema alcune cose e da quel momento il Primavera annichilisce letteralmente gli avversari.

Dal secondo set in poi si rivede la squadra che tanto bene fece lo scorso anno, muri attacchi e difese spettacolari che però purtroppo nessuno ha potuto vedere tranne gli addetti ai lavori, visto che la partita si è giocata a porte chiuse e probabilmente saranno così anche le prossime, un vero peccato per i nostri sostenitori che tanto ci hanno applaudito lo scorso anno; la società si auspica che si possa al più presto sbloccare questa bruttissima situazione per ridare ossigeno a tutto il movimento pallavolistico Imperiese.

Ora il Primavera tornerà in campo il 14 febbraio contro la forte formazione del CUS Genova, all’andata i genovesi si imposero 3-1 sudando non poco, in casa Sbarra e compagni proveranno a rendergli la vita ancor più difficile.

Dichiara il DS Marco Minazzi <…è un vero e proprio miracolo essere riusciti a sviluppare questo tipo di gioco avendo sulle spalle una media di un allenamento a settimana per i motivi sopra descritti, la Società non può che essere orgogliosa di Mister De Angeli e di tutto il gruppo perché solo con la loro passione e lo spirito di forte sacrificio si possono raggiungere questi risultati.

Sono sicuro che tutti i rappresentanti delle Istituzioni faranno quanto nelle loro possibilità per riuscire a rendere fruibile l’impianto dell’Itis il prima possibile e per questo li ringrazio a nome di tutta la Società Volley Primavera.

Sono sicuro che per le restanti partite di questo campionato tutto il gruppo ci darà ancora molte soddisfazioni sebbene la Società, essendo tornati in serie C per il primo anno, aveva chiesto solo la salvezza….ma la classifica ad oggi dice tutt’altra cosa, nel caso di vittoria nel recupero di gara riguardante ancora il girone di andata, ci porterebbe provvisoriamente al 4° posto in classifica….>

Condividi questo articolo: