25 Aprile 2024 08:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:09

VENERDÌ 29 GENNAIO PRESSO LA “SOMS” DI VIA CARDUCCI SI TERRÀ L’INCONTRO DI IMPERIA PER TUTTI CON LA CITTADINANZA /ECCO DI COSA SI PARLERÀ

In breve: In occasione del terzo anno di attività politica, il movimento Imperia di Tutti Imperia per Tutti organizza un incontro pubblico presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Porto Maurizio in via Carducci.

imperia di tutti_soms

Imperia di Tutti Imperia per Tutti, come già altre volte, porta la politica in mezzo ai cittadini. In occasione del terzo anno di attività politica, il movimento Imperia di Tutti Imperia per Tutti organizza un incontro pubblico presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Porto Maurizio in via Carducci.

L’incontro, che si terrà venerdì 29 gennaio alle ore 21, affronterà, informandone la cittadinanza, alcune tematiche di pubblico interesse. Si comincerà con l‘illustrazione da parte dell’ Assessore all’urbanistica Enrica Fresia del progetto di riqualificazione dell’area S.A.I.R.O, ; seguirà la presentazione da parte dell’ Assessore alla cultura Nicola Podestà dell’ importante esposizione permanente che avrà sede presso villa Faravelli grazie al lascito Invernizzi.

Si tratterà quindi del progetto relativo alla pedonalizzazione di Via Cascione, il “Salotto Buono di Imperia” con la presentazione del consigliere comunale di Imperia di Tutti Imperia per Tutti , arch. Roberto Saluzzo; a seguire un intervento del Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta in merito alla disponibilità, allo stato attuale e a possibili progetti di utilizzo futuro di beni immobili di proprietà della Provincia sul territorio del Comune di Imperia.

La serata di concluderà lasciando spazio agli eventuali interventi dei presenti. Imperia di Tutti Imperia per Tutti invita la cittadinanza a partecipare, per informarsi e portare il proprio contributo.

Condividi questo articolo: